Sebbene Hublot sia meglio conosciuto per i suoi design audaci e altamente tecnici, il marchio svizzero produce anche un assortimento piuttosto diversificato di opere d’arte e, invece di limitarsi a incorporare prodotti artigianali tradizionali come smalti o incisioni, la cassa misura 41 mm di diametro e 12 mm di spessore. dell’Hublot Classic Fusion Chronograph Orlinski Titanium presenta le stesse linee spigolose e le stesse sfaccettature in stile pietra preziosa che uniscono tutte le opere di Orlinski. Tuttavia, invece di essere lucidi e lucidati come il resto dei suoi fratelli, la stragrande maggioranza dei componenti esterni del Classic Fusion Chronograph Orlinski Titanium ricevono una finitura opaca microsabbiata con piccoli riflessi lucidi sul bordo della lunetta e dei pulsanti del cronografo.replica orologi italia Cristalli di zaffiro piatti sono montati sia sul quadrante dell’orologio che sul fondello in stile display, mentre la resistenza all’acqua arriva a 50 metri abbastanza standard, e proprio come ci si aspetterebbe da un modello che fa parte della più ampia serie Classic Fusion. .

Invece di avere le solite lancette a bastone che sono tipicamente montate sulla serie Classic Fusion del marchio, i modelli Orlinski ricevono un microtelefono a forma di dauphine, sebbene la lancetta dei secondi del cronografo montata centralmente abbia ancora il solito contrappeso con il logo Hublot. Mentre il design angolare della cassa è molto in linea con l’estetica distintiva di Orlinski, il quadrante montato sul Classic Fusion Chronograph Orlinski Titanium è piuttosto tradizionale, e questo rende l’orologio meno simile a una scultura Orlinski indossabile e più simile a un Orlinski- cronografo replica Hublot a tema. L’estetica più sobria e sobria si estende al quadrante e, invece di presentare lo stesso design sfaccettato della cassa, il quadrante montato sull’Hublot Classic Fusion Chronograph Orlinski Titanium presenta una superficie nera lucida relativamente semplice con una coppia di incassi registri, indici applicati angolari e una finestra della data a ore 6.

che presenta una drammatica struttura tridimensionale di sfaccettature asimmetriche che creano un aspetto coeso con le loro distinte casse angolari. Parte del motivo per cui la serie Orlinski ha avuto così tanto successo per Hublot è perché alle persone piace l’idea di avere una scultura Orlinski portatile da indossare al polso, e mentre il Classic Fusion Chronograph Orlinski Titanium può offrire una maggiore versatilità estetica rispetto ai suoi fratelli , semplicemente non sembra proprio una scultura di Orlinski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *