Breitling replica include il messaggio “i veri uomini vestono di nero” alla fine del nuovo video promozionale “Military Chronos” del 2014. Nel video musicale abbiamo una tipica scena in stile Breilting, in cui i colleghi dell’aviazione militare si preparano per il volo in nello spogliatoio e il legame con gli orologi militari Breitling Chronospace replica. Questo è il tipico divertimento del Camping Breitling, poiché il film è un po’ più serio di quanto lo spettatore si aspetti. orologi replica svizzeri L’enfasi sul nero sembra riferirsi alla cassa in acciaio con rivestimento in PVD nero e ai cinturini per orologi neri disponibili. Il Breitling Chronospace Military che ho in esame è dotato di un bel cinturino verde kaki con un “lume in stile vintage” sul quadrante.

Sia chiaro: sebbene si tratti di un nuovo orologi replica Breitling, si tratta più di una deviazione stilistica che di qualcosa di completamente nuovo. Se c’è una cosa da imparare dalle novità introdotte da Breitling nel 2014, l’azienda ha cercato di diversificare la sua collezione in modo alla moda. Cosa significa Fondamentalmente, offrono già più colori e dimensioni degli orologi. Coloro che cercano la soluzione giusta per quanto riguarda il nuovo Breitling avranno più opzioni che mai.

Se possiedi già uno (o più) orologi al quarzo ana-digi di alta qualità, probabilmente non ci sarà molto dell’orologio militare Breliting Chronospace che ti ispirerà ad aggiungere questo modello alla tua collezione, a meno che tu non abbia un profondo amore per colori e design. Lo dico anche alla luce del fatto che Breitling ha recentemente annunciato un nuovo esclusivo movimento al quarzo che rilascerà presto, che aggiunge un po’ di sapore all’attuale offerta di orologi al quarzo di fabbricazione svizzera realizzati con quarzo ETA. Mi riferisco ovviamente al movimento B50, che sarà presentato per la prima volta negli orologi Breitling Cockpit B50 con cui ha debuttato BlogBatch. Il movimento B50 offre alcune caratteristiche interessanti e consente (richiede) all’utente di caricarlo regolarmente (ogni pochi mesi, credo) utilizzando una stazione di ricarica. All’interno del Breitling Chronospace Military è presente il movimento Breitling 78 SuperQuartz, che durerà per diversi anni tra un cambio di batteria e l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *